messina

Saitta "Sono prove di inciucio"

Il candidato sindaco del centrosinistra Antonio Saitta vede le prove generali di un accordo nell'incontro di Bramanti e De Luca. A palazzo Zanca, arrivano i primi punti del programma e sono stati presentati i sei candidati presidenti di circoscrizione.


Tanta gente anche a Palazzo Zanca anche per la presentazione della candidatura di Antonio Saitta nello schieramento di centro sinistra.

E' stata l'occasione per riprendere i temi della conferenza stampa precedente e l'ex prorettore non ha dubbi sulla solidità di un accordo che va ben oltre il fair play fra Bramanti-De Luca.

Il programma punta forte sul lavoro con un ruolo centrale anche per il comune che deve porre in essere le condizioni migliori possibili perchè cresca l'occupazione.

Al tavolo anche i candidati alla presidenza delle sei circoscrizioni ceh sono in ordine, dalla prima alla sesta: Giovanni Scopelliti, Nuccio Zullo, Alessandro Cacciotto, Dino Smedile, Franco Laimo e Mario Biancuzzo.

Ascoltiamo Antonio Saitta e poi Maria Flavia Timbro di articolo 1, con cui il PD e gli altri alleati hanno stretto un accordo-ticket

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi