messina

Cateno De Luca si candida ufficialmente

L'attuale primo cittadino di S. Teresa di Riva, ha ufficializzato stamani la sua candidatura a sindaco di Messina e della città metropolitana. L'esponente di Sicilia Vera ha lanciato dal palco della sala Visconti i temi principali del suo programma tra i quali scuole, infrastrutture e periferie. Ha portato ad esempio i risultati conseguiti alla guida dei comuni jonici


Il sindaco di Santa Teresa di Riva Cateno De Luca con un incontro alla sala Visconti ha ufficializzato oggi la sua candidatura a sindaco di Messina e della città Metropolitana. Lo ha fatto con un anno e tre mesi di anticipo sulle prossime amministrative.

Tanta gente nell'auditorium di via S. Filippo bianchi per ascoltare il suo intervento programmatico e dei soggetti che hanno già manifestato l'intenzione di sostenere il suo impegno. L'esponente di Sicilia Vera ha lanciato dal palco i temi principali del suo programma tra i quali scuole, infrastrutture e periferie.

Ha portato ad esempio i risultati conseguiti alla guida dei comuni di Fiumedinisi prima e Santa Teresa di Riva dopo. Prima di prendere la parola, De Luca ha brevemente illustrato al nostro microfono il perchè di questa scelta e del largo anticipo sulla prossima tornata elettorale che, senza clamorosi colpi di scena, sarà nel giugno del 2018.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi