serie D

Messina fa pari a
Sassari, CdM fuori

E’ finita zero a zero la prima gara della poule scudetto del Messina. I giallorossi hanno pareggiato a Sassari contro la Torres una gara anche nel gioco equilibrata. Sono invece già finiti i play off del Città di Messina che ha perso per due a zero a Vallo della Lucania. In cinque minuti, dal 18 al 23della ripresa arrivano i due rigori di Galantucci e Senè che consentono alla Gelbison di proseguire il cammino.


E’ finita zero a zero la prima gara della poule scudetto del Messina. I giallorossi hanno pareggiato a Sassari contro la Torres una gara anche nel gioco equilibrata.

Corona e compagni sono stati meglio in campo durante il primo tempo quando hanno sfiorato il gol con Cocuzza. Di Guerriera e Ferreira le migliori opportunità nella ripresa. Bravo anche Lagomarsini in un paio di occasioni.  Ora il Messina giocherà domenica al S. Filippo alle 16 con l’Ischia che ospiterà la Torres mercoledì.

Sono invece già finiti i play off del Città di Messina che ha perso per due a zero a Vallo della Lucania. In cinque minuti, dal 18 al 23 della ripresa arrivano i due rigori di Galantucci e Senè che consentono alla Gelbison di proseguire il cammino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi