ACR MESSINA

Giampà pista calda
Chivaro per la difesa

E' sempre il mercato a tenere banco in casa giallorosso. Il direttore sportivo Ferrigno segue Baiocco ma sta per chiudere con l'ex esterno destro. Per il pacchetto arretrato pronto l'ingaggio di Agostino Chiavaro. Guarda l'intervista del neo attaccante Antonio Croce presentato al S.Filippo


Il neo attaccante dell’Acr Messina, Antonio Croce, ex Celeno, squadra con la quale ha segnato 12 gol nella stagione appena trascorsa,  è stato presentato oggi pomeriggio nella stampa del S.Filippo. Con l’ingaggio di Croce, il reparto avanzato dei giallorossi è, finora, quello più competitivo della intera categoria. Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno ha fatto il punto sul mercato della società giallorossa. In difesa, oltre ad Ignoffo, sarà tesserato un altro over, probabilmente Agatino Chiavaro, ex Salerno e figlio d’arte, suo padre Gigi, infatti, è stato per tanti anni bandiera del Catania. Chiavaro è in prova da due giorni, ma domani partirà con il gruppo per il ritiro di Taverna.
A centrocampo sono due le opzioni. Davide Baiocco o Mimmo Giampà. Il dirigente pelorotiano non si è sbilanciato in preferenze,  forse, però, è più facile che venga ingaggiato il secondo che da venerdì, in Calabria,  svolgerà gli allenamenti  con la squadra.
La prossima settimana, invece, sarà presentata la campagna abbonamenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi