S.filippo sup.

Spettacolare salvataggio
di un puledro. Guarda il video

I vigili del fuoco hanno salvato un puledro di pochi mesi che era finito in un dirupo mentre percorreva la strada che conduce a S.Filippo Superiore. E' stata necessaria una grande scala e l'intervento di sei vigili del fuoco per salvare l'animale


I vigili del fuoco hanno salvato un puledro di pochi mesi che era finito in un dirupo mentre percorreva la strada che conduce a S.Filippo Superiore. E' stata necessaria una grande scala e l'intervento di sei vigili del fuoco per salvare l'animale. 

Sul posto sono intervenuti il capo squadra Antonino Giacoppo, Alberto Interdonato, Tommaso Sambataro, Rosario Viola, Alessandro Arena, Domenico Todaro.
Il puledro di sette mesi stava trainando un calesse lungo la strada del villaggio della zona sud quando si è imbizzarrito ed ha rotto le aste.
A quel punto è finito nella scarpata ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per salvare la vita al cavallo che è stato imbragato e poi sollevato con la scala. Per lui solo qualche escoriazione edi certo un bello spavento.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto