CALCIO

Savanarola al Messina
" Qui per vincere "

Il neo acquisto della società peloritana presentato in conferenza stampa. "Arrivo in un gruppo forte, spero di recitare la mia parte". Guarda l'intervista di RTP Giornale.


Giuseppe Savanarola è stato presentato oggi al S.Filippo. L'esterno offensivo, 26 anni, 9 gol in stagione con il Comprensorio Normanno di Paternò, ha voluto ringraziare la sua vecchia società per avergli consentito l'approdo al Messina. Si è, poi, soffermato sulle possibilità di impiegare nella formazione di Catalano.

Soddisfatti anche il direttore generale del club Vincenzo Lo Monaco e il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno, quest'ultimo ha sottolineato l'importanza del colpo mercato del Messina che ha sottratto il calciatore, della scuderia dell'agente Pasquale Sanseverino, ad una nutrita concorrenza. Tra le squadre interessate a Savanarola anche il Cosenza, la formazione contro cui potrebbe debuttare domenica prossima nel big match del S.Vito.

Intanto l'Acr Messina comunica che  è possibile acquistare i biglietti del settore ospiti (capienza 1557) per la gara di Cosenza. Il punto vendita, facente parte del circuito Box Office, dove è possibile acquistare il tagliando, al costo di euro 12 comprensivo di diritto di prevendita, è il seguente:
Ricevitoria Bossa, via T. Cannizzaro, n° 132 - Tel. 090.669206.  Il biglietto sarà nominativo, quindi, si raccomanda di presentarsi muniti di documento d'identità.
La prevendita si concluderà sabato 8 dicembre alle ore 19.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi