Juventus

Solo il prepratore
Filippi in conferenza

''E' stata una decisione presa dall'allenatore Carrera: siamo le due voci dello staff tecnico e ci alterniamo anche nel parlare''. Questa la spiegazione fornita dal preparatore dei portieri della Juventus, Claudio Filippi, al fatto che sia toccato a lui e non a Carrera incontrare i giornalisti

Solo il prepratore 
Filippi in conferenza

''E' stata una decisione presa dall'allenatore Carrera: siamo le due voci dello staff tecnico e ci alterniamo anche nel parlare''. Questa la spiegazione fornita dal preparatore dei portieri della Juventus, Claudio Filippi, al fatto che sia toccato a lui e non a Carrera incontrare i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia di Juve-Roma.

"I tifosi sono un gruppo spontaneo ed è giusto che si comportino come credono". E' la risposta data da Claudio Filippi, preparatore dei portieri presentatosi in conferenza stampa al posto di Carrera, alla domanda se verrà rivolto loro un appello per invitarli a non fischiare Zeman. Da parte sua, ha aggiunto Filippi, "é buon costume stringere la mano a una persona più anziana, ma soprattutto a un collega come Zeman che è un allenatore intraprendente e di valore"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

i più letti di oggi

Ecco i sei che progettavano un’altra Capaci

Ecco i sei che progettavano un’altra Capaci

di Francesco Celi - Leonardo Orlando