Il girone I della D

Ecco gli avversari
di Acr e Cdm

Agropoli, Gelbison Valle della Lucania, Pro Cavese e Savoia le quattro campane inserite nel girone I della quinta serie. In Coppa Italia il Città di Messina esordirà al Celeste domenica 19 agosto alle 16 contro la Vibonese. L’Acr Messina giocherà il primo turno il 26 agosto contro il Paternò al S.Filippo

corona al tiro

Varata la composizione del girone I della serie D nel  giocheranno le due squadre cittadine.

Le uniche incognite erano quelle di conoscere quali fossero le 4 squadre campane che fossero state inserite in questo raggruppamento. Con Messina e Città di Messina giocheranno Agropoli, Gelbison Valle della Lucania, Pro Cavese e Savoia. Il girone I è composto anche da 10 siciliane e 4 calabresi.

Sempre questa mattina sono stati resi noti gli accoppiamenti della Coppa Italia di serie D. Il Città di Messina esordirà al Celeste domenica 19 agosto alle 16 contro la Vibonese, società in questi giorni in difficoltà. L’Acr Messina giocherà il primo turno il 26 agosto contro il Paternò al S.Filippo.   

 Questa la composizione del Girone I: Acireale, Agropoli, Città di Messina, Comprensorio Normanno, Licata, ACR Messina, Nissa, Noto, Palazzolo Acreide, Ragusa, Ribera, Comprensorio Montalto, Gelbison Valle della Lucania, Nuova Cosenza, Pro Cavese, Sambiase, Savoia, Vibonese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400