GP GRAN BRETAGNA

Hamilton stravince

Dominio Mercedes anche a Silvertone, Ferrari fuori dal podio.

Hamilton stravince

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula Uno davanti al compagno di squadra della Mercedes Niko Rosberg (che però è sotto investigazione per l'aiuto radio ricevuto per risolvere un problema tecnico), terza la Red Bull di Verstappen. Quinta la prima Ferrari di Raikkonen, Vettel chiude al nono posto.

Fischi per Rosberg sul podio - Una sorta di rivincita del pubblico inglese dopo che una settimana fa, in Austria, il pubblico austriaco aveva fischiato proprio Hamilton. Applausi invece per il giovane pilota della Red Bull Max Verstappen, oggi terzo.

Vettel: 'Oggi non competitivi,impariamo da questa giornata' - 'Non siamo contenti del risultato ma siamo riusciti a non perdere troppi punti'': così Sebastian Vettel al termine del gran premio di Silverstone. ''Nel corso della gara siamo stati veloci - dice - ma non abbastanza per competere con Red Bull e Mercedes. Sappiamo quello che abbiamo in mano, non c'è bisogno di creare panico, è solo una brutta giornata. Possiamo imparare da queste gare, non c'è bisogno di mettere tutto in discussione'', conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto