ROMA

Spalletti caccia Totti dal ritiro

E' stato il tecnico a comunicare stamattina al giocatore che non è più fra i convocati di stasera per la gara tra i giallorossi e il Palermo.

Spalletti caccia Totti dal ritiro

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato allontanato dal ritiro della squadra giallorossa in vista della partita di stasera con il Palermo. E' stato il tecnico Luciano Spalletti a comunicare stamattina al giocatore che non è più fra i convocati di stasera. Ieri sera Totti si era lamentato in un'intervista a Raisport, per il fatto di non giocare.

Niente Palermo dunque per Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato rimandato a casa questa mattina da Luciano Spalletti. Dopo la colazione a Trigoria, Totti è stato convocato dal tecnico, amareggiato per l'intervista di ieri a RaiSport, per comunicargli l'esclusione dai convocati per la gara di questa sera all'Olimpico. Le parole di Totti sono state considerate da Spalletti una distrazione troppo forte per il gruppo. Totti ha preso atto della decisione ed è tornato a casa dopo aver salutato la squadra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto