Su "Chi"

Pace fatta
Fico-Balotelli

Un altro scoop fotografico per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledi': le immagini esclusive dell’incontro avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorso fra Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Pace fatta
Fico-Balotelli

Un altro scoop fotografico per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledi': le immagini esclusive dell’incontro avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorso fra Raffaella Fico e Mario Balotelli, che ha preceduto il comunicato in cui il calciatore del Manchester City e della Nazionale ha annunciato di volerci riprovare con Raffaella, che è al sesto mese di gravidanza. Balotelli, come documentano le immagini di Chi, ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato Raffaella Fico, con la quale si era lasciata lo scorso aprile.

Dapprima la coppia ha cercato di rompere il ghiaccio nel cortile di una casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, la scena si è spostata sul balcone della casa della Fico: è lì che Balotelli stringe la ragazza e la bacia appassionatamente, come mostra Chi. Un retroscena che spiega il comunicato di Balotelli e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi