Ore d'attesa

Lady Gaga
strega Milano

A Milano sono ore di frenesia in attesa dell'arrivo dell'artista e del suo spettacolo. Alieni, cavalli meccanici e un imprecisato numero di cambi d'abito.

Lady Gaga
strega Milano

Cena da Donatella Versace per Lady Gaga ieri sera in concerto a Milano al Forum di Assago, unica tappa italiana del tour. La stilista, che ha disegnato gran parte dei costumi di scena della pop star, ha invitato Stefani Joanne Angelina Germanotta a Palazzo Versace in Via del Gesù a Milano. Con lei, a quanto si apprende, l'amico e fotografo Thierry Richardson.

A Milano sono ore di frenesia in attesa dell'arrivo dell'artista e del suo spettacolo. Alieni, cavalli meccanici e un imprecisato numero di cambi d'abito per Lady Gaga che in Italia con il suo spettacolo pop fantascientifico.

Partito dal continente asiatico lo scorso mese di aprile, il 'Born This Way Ball Tour' fa tappa al Mediolanum Forum di Assago. Gli 11.200 biglietti sono andati esauriti in prevendita e con largo anticipo rispetto all'unica data italiana del mastodontico tour di oltre un centinaio di concerti in giro per il mondo.

Un evento concepito con una serie infinita di trovate spettacolari ed effetti vari e che si regge sulla trama nella quale Lady Gaga impersona una sorta di aliena in fuga da un ologramma che rappresenta poi una versione malvagia di lei stessa, tale Mother G.O.A.T. Per celebrare al meglio anche dal vivo il successo del suo 'Born This Way', ovvero l'album da sei milioni di copie vendute e protagonista del tour, la voce di 'Alejandro' ha pensato bene di sistemare in scena anche un meccanismo che le permetterà di trasformarsi in una creatura mezzo donna e mezzo motocicletta, come sulla copertina dell'ultimo capitolo discografico, così come di indossare un poco rassicurante reggiseno mitragliatore.

Tra i vari cambi di costume che durante la serata permetteranno a Stefani Joanne Angelina Germanotta di mutare aspetto, nonostante i chili presi negli ultimi tempi e che lei pare non essere interessata a nascondere, come ha dimostrato qualche sera fa in concerto in Svizzera, è stato annunciato anche un ritorno del costume in finta carne con il quale la reginetta del pop mondiale si era già presentata due anni fa agli Mtv Awards. Per aprire il live milanese, sono stati convocati per un inedito accostamento i Darkness del cantante Justin Hawkins, nuovamente in scena da qualche tempo dopo una prolungata pausa causata da problemi vari di dipendenza. Dal vivo, la band britannica presenterà le tracce dell'ultimo album dato alle stampe, il terzo della carriera, 'Hot Cakes'

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto