Rebecca La Mela

Una catanese
regina delle consolle

Si chiama Miss Apple ed è catanese la nuova regina della consolle italiana. Rebecca La Mela, questo il suo vero nome, è la vincitrice di 'She Can Dj', il primo contest per aspiranti Dj donne.

Una catanese
regina delle consolle

Miss Apple, Rebecca La Mela

Si chiama Miss Apple ed è catanese la nuova regina della consolle italiana. Rebecca La Mela, questo il suo vero nome, è la vincitrice di 'She Can Dj', il primo contest per aspiranti Dj donne. Miss Apple si è conquistata la possibilità di entrare nel firmamento delle major pubblicando un album con Emi Music Italy e il 4 ottobre volerà ad Ibiza per esibirsi al Pacha, una delle discoteche più famose del mondo. 

La Dj catanese si è portata a casa la vittoria dopo una sfida alll'ultimo mix con Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marzié Narcisse, Miss DJ Manola e TsunamiJ, le dieci finaliste provenienti da tutta Italia che quest'estate hanno fatto ballare il popolo della notte sui dancefloor delle discoteche più importanti. Rebecca La Mela, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi dj-set sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, Miss Apple riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi