White Rock Island
05/09/2012
La sua passione per gli Ufo e' nota ma ora Robbie Williams ha deciso di compiere il gran salto: comprare un'isola tutta per se' per dedicarsi indisturbato all'avvistamento delle forme di vita aliene.
La scelta e' gia' stata fatta: l'isolotto si chiama White Rock Island, ha una superficie di oltre 5mila metri quadrati e sorge al largo della costa californiana. A riferirlo e' il Daily Star.
L'isola, famosa per la varieta' di uccelli esotici, appartiene al regista hollywoodiano Michael Caffrey, che finora l'ha utilizzata come set per girare film o spot pubblicitari.
L'ex dei Take That, che ha in progetto di costruire un lussuoso resort, avrebbe offerto oltre 525mila euro e le trattative sono in corso. "
Per Robbie e' una location da sogno e finalmente lui, Ayda la moglie, ndr) e il bambino non dovranno piu' fare il giro degli hotel dove sono sempre riconosciuti", ha spiegato un amico. Il cantante, che ha partecipato alla convention sugli Ufo in Nevada, sostiene di aver avvistato tre oggetti volanti.
Le altre notizie
Spotify, quando la musica è "rivoluzione"
di Fausto Cicciò
Si evade un quarto dell’incasso
di Vinicio Leonetti
Quello scoop sulla "Ragazza sbagliata"
di Francesco Musolino
i più letti di oggi
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online