Lo rivela su Facebook

Belen: mio figlio
si chiamerà Santiago

Sarà un maschietto il futuro bebeèdella sexy showgirl e del suo compagno, il ballerino Stefano Di Martino e si chiamera' Santiago.

Belen: mio figlio
si chiamerà Santiago

Stefano Di Martino e Belen Rodriguez

Belen compra tutine e cuffiette azzurre.
  Sara' un maschietto il futuro bebe' della sexy showgirl e del suo compagno, il ballerino Stefano Di Martino e si chiamera' Santiago. A rivelarlo su Facebook, il fratello della Rodriguez, Jeremias, che scrive: "Santiaguito... te espero fenomenooooo...". E preso dall'entusiasmo, mette online pure l'ecografia del nascituro. L'iniziativa, pero', non e' piaciuta a mamma Belen che - infastidita - ha fatto togliere la foto dal profilo.

Troppo tardi, a quanto pare. Secondo l'esperta di gossip Selvaggia Lucarelli, infatti, qualcuno aveva gia' salvato l'immagine dell'ecografia e provveduto a metterla in vendita.

  "Da giorni - denuncia la Lucarelli sul suo blog - le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata 'dato sensibile'". Intanto, anche Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, non lesina commenti su Facebook: "Finalmente se puede decir, Belen sera' mama'!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi