Internet tv

Netflix arriva in Italia
il 22 ottobre

Gli abbonamenti partiranno da 7,99 euro al mese e gli utenti di internet in Italia potranno guardare in streaming documentari, serie originali, film e altri programmi da tutto il mondo.

Netflix arriva in Italia 
il 22 ottobre

Netflix, la rete di internet tv, arriverà in Italia dal 22 ottobre. E' di oggi la data ufficiale. Gli abbonamenti partiranno da 7,99 euro al mese e gli utenti di internet in Italia potranno guardare in streaming documentari, serie originali, film e altri programmi da tutto il mondo.

Sarà possibile accedere a Netflix da smart tv, tablet, smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi connessi a Internet oltre che da Apple Tv e Google Chromecast. Due gli accordi con gli operatori italiani: Telecom Italia (sarà disponibile anche tramite il set top box Tim Vision e i clienti potranno pagare tramite la bolletta Tim) e Vodafone (promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix e un pagamento che potrà avvenire tramite il contratto Vodafone). Netflix conta nel mondo ad oggi oltre 65 milioni di abbonati in più di 50 Paesi. Tra le serie originali che si vedranno in Italia Marvel-Darevil, Sense8, Marco Polo, Narcos e la docu serie Chef's Table. Mentre entro la fine dell'anno arriverà Marvel-Jessica Jones.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi