Los Angeles

Joni Mitchell
ricoverata in ospedale

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri in ospedale a Los Angeles, secondo l'account Twitter e il sito web della cantante folk canadese.

Joni Mitchell 
ricoverata in ospedale

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri in ospedale a Los Angeles, secondo l'account Twitter e il sito web della cantante folk canadese. "Joni è stata ricoverata in ospedale - si legge in uno comunicato sul sito della Mitchell -. Siamo in attesa di notizie ufficiali sulle sue condizioni, che pubblicheremo qui appena avremo". Secondo fonti dei vigili del fuoco, paramedici hanno risposto ieri pomeriggio a una chiamata al 911 da Bel Air, dove vive la cantante di 71 anni, e hanno portato un paziente in ospedale. Secondo quanto rivelato dalla rivista Billboard a dicembre, la Mitchell ha una rara malattia della pelle, la sindrome di Morgellons, che le impedisce tra l'altro di esibirsi.

La cantante, sempre secondo il suo account Twitter e il suo sito web, si trova nel reparto di terapia intensiva in un ospedale nell'area di Los Angeles. "Joni è stata trovata priva di sensi nella sua abitazione questo pomeriggio", si legge in un comunicato pubblicato sul suo sito: "Attualmente è in terapia intensiva e viene sottoposta a test, è sveglia e di buon umore". I medici non si sono ancora pronunciati sui motivi del ricovero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi