Maltempo

Sospesi i collegamenti via mare tra Campania e Sicilia

Stop alle corse tra Catania e Napoli e Messina e Salerno, ma anche gli aliscafi Napoli - Eolie a causa del peggioramento delle condizioni meteo previsto per le prossime dodici ore.

Sospesi i collegamenti in nave tra Campania e Sicilia

Le compagnie Cartour e NewTTTLines rendono noto che a causa del peggioramento delle condizioni metereologiche previsto nelle prossime dodici ore nel Tirreno meridionale e centrale, le corse delle motonavi Florencia, Gamma e Delta delle 21,30, 23,45 e 2,30 sulle tratte Napoli- Catania, Catania-Napoli, Messina-Salerno e ritorno sono state annullate.

A causa del progressivo peggiorare delle condizioni metereologiche Siremar rende noto che la corsa prevista per domani sulla tratta Milazzo-Eolie-Napoli è stata sospesa. Per gli stessi motivi è stata annullata la partenza pomeridiana della motonave Vesta da Trapani per le Egadi. La nave veloce Isola di Vulcano salperà per Vulcano-Lipari alle 18,30. A rischio lo scalo di Vulcano che sarà nel caso effettuato secondo i seguenti orari: arrivo alle 19,45, partenza alle 19,50. "Isola di Vulcano" dopo l'arrivo a Lipari previsto per le 20,20, farà rientro a Milazzo dove ormeggerà alle 22,15 circa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Il Messina sogna il ripescaggio

Il Messina sogna il ripescaggio

di Antonio Sangiorgi