Palermo

Scontro fatale in autostrada, tre morti

E' successo sulla Palermo - Mazara tra gli svincolo di Alcamo e Castellammare del Golfo. Tra le vittime un 15enne. Altro incidente mortale anche a Siracusa, dove è morta una donna.

incidente autostrada

Tre maschi, tra i quali un ragazzino di 15 anni, sono le vittime del gravissimo incidente stradale che si è verificato qualche ora fa nell'area di servizio Costa Gaia sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo (A-29). I tre erano su una Fiat punto che, entrata a forte velocità nel parcheggio, è finita contro un camion. Illeso l'autista del mezzo pensate, mentre la quarta passeggera della macchina, una donna che era accanto al conducente deceduto, è stata portata prima al pronto soccorso di Alcamo, poi, in elicottero, a Palermo. Sarebbe in gravi condizioni. L'auto avrebbe cercato di evitare il camion: lo proverebbero i segni di frenata e sterzata lasciati a terra. Il traffico sull'autostrada è regolare perché l'incidente è avvenuto nell'area di sosta che è lontana dalla carreggiata. Le vittime sarebbero tutte del trapanese.

A perdere la vita, a Siracusa, invece è stata Maria Dolores Alvarez y Gonzalez, 69 anni, di origine spagnola ma residente a Priolo. Si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto, e secondo una prima ricostruzione si è scontrata con un suv Porsche. La donna è stata trasferita in elicottero all'ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduta poco dopo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi