Elezioni regionali

E' Buzzanca il
grande sconfitto

L'ex sindaco di Messina, coordinatore provinciale del Pdl, non la spunta per poche centinaia di voti. Formica e Germanà gli eletti all'Ars. La città probabilmente non gli ha perdonato di essersi dimesso per candidarsi alle regionali.

E' Buzzanca il
grande sconfitto

L'ex sindaco Giuseppe Buzzanca non si è ancora concesso ai giornalisti per commentare la sua sconfitta. Per il momento ha solo fatto pervenire alla Gazzetta del Sud queste poche righe:

Stima ed affetto per Nello Musumeci che perde in un momento difficilissimo per la coalizione del centrodestra e, soprattutto, per il PdL.  Assoluto rispetto per il voto degli Elettori. Sono abituato a farlo sempre. Personalmente non ho ottenuto il consenso necessario per rappresentare i messinesi all’Assemblea Regionale ma sono sicuro che gli amici, Formica e Germanà, sapranno interpretarare al meglio gli interessi della Città e della Provincia. Ringrazio, uno per uno, gli elettori che hanno creduto nel mio progetto sostenendo la mia candidatura e voglio rassicurali che proseguirò, come sempre, nelmio impegno politico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400