Palermo

Muore in un incidente
tornando da una festa

Alessandro Nasta, 38 anni, viaggiava a bordo di una Opel. L'auto si è ribaltata più volte. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalla vettura

Incidente stradale, giovane muore a Palermo

Incidente mortale in via Pietro Bonanno a Palermo. La vittima è un giovane che viaggiava a bordo di una Opel. L'auto si è ribaltata più volte. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalla vettura. Non si conosce l'identità della vittima perché non sono stati trovati documenti addosso al giovane. L'auto è in comodato d'uso da parte di una concessionaria. Indagini sono in corso da parte dei vigili urbani della sezione infortunistica.

La vittima è Alessandro Nasta, 38 anni, organizzatore di eventi e di serate nei locali a Palermo. Molto conosciuto in città stava tornando da una festa organizzata ieri sera cui avevano preso parte centinaia di persone. E' stato molto complicato per gli uomini dell'infortunistica risalire all'identità della vittima. E' stato necessario rintracciare i familiari per compiere il riconoscimento sul corpo martoriato. Per estrarre Nasta è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il Pr era rimasto incastrato nelle lamiere. (AA)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi