Taormina

Hotel ai vertici
della classifica

Secondo gli utenti di Trivago, primo posto in Sicilia per il "Villa Carlotta", seguito da "Villa Ducale" e "Belmond Grand Hotel Timeo"

taormina

Il nuovo anno si apre all'insegna del Trivago Reputation Ranking. Il più grande motore di ricerca al mondo, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d'Italia, con la migliore reputazione online. Per la Sicilia a vincere è il "Villa Carlotta" di Taormina con una valutazione media di 96,19 su 100.
Gli hotel di Taormina conquistano il popolo del web. Negli ultimi 12 mesi infatti gli utenti della rete hanno premiato con le loro recensioni la qualità, i servizi e l'ospitalità di ben tre strutture del luogo, portandole sui primi tre gradini della graduatoria regionale. Oltre al primo posto di Villa Carlotta infatti, sorgono nel territorio taorminese anche il "Villa Ducale", secondo classificato con una valutazione di 95,62, e il "Belmond Grand Hotel Timeo", al terzo posto con uno score medio di 93,84. L'elevata valutazione ottenuta dalle strutture taorminesi in classifica dunque rappresenta un ulteriore successo per il comparto ricettivo locale. Non solo Taormina: scorrendo la classifica infatti altre due strutture, di località collocate in angoli molto diversi della regione, completano la graduatoria. In quarta posizione si trova infatto il "Palazzo Ducale Suites" (93,80) di Monreale, mentre chiude la top 5 il "Porta Reale" (93,65) di Noto. (AA)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi