roma

Cuffaro fuori dal carcere
"Basta politica"

L'ex governatore: "La politica attiva, elettorale e dei partiti è un ricordo bellissimo che non farà parte della mia nuova vita. Ora ho altre priorità".

Cuffaro fuori dal carcere "Basta politica"

Torna in libertà l'ex governatore della Sicilia Salvatore Cuffaro dopo essere stato in carcere per 4 anni e 11 mesi. Cuffaro è appena uscito dal carcere di Rebibbia a Roma. "E' bello respirare la libertà. Oggi posso dire di aver superato il carcere", queste le prime parole dell'ex governatore.

"La politica attiva, elettorale e dei partiti è un ricordo bellissimo che non farà parte della mia nuova vita. Ora ho altre priorità". Così l'ex governatore della Sicilia Salvatore Cuffaro appena uscito dal carcere di Rebibbia. "Ho amato la politica e non rinnego nulla di ciò che ho fatto - ha aggiunto - non mi sento tradito".

"Nella mia coscienza sono innocente. Sono andato a sbattere contro la mafia. Tornassi indietro metterei un airbag". Così l'ex governatore della Sicilia Salvatore Cuffaro subito dopo essere uscito dal carcere di Rebibbia. "Ho fatto degli errori, non mi voglio nascondere - aggiunge - io li ho pagati, altri no. Ora credo di avere il diritto di ricominciare"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi