Miss Italia

Una messinese
tra le finaliste

Chiara Salvo, in gara con il numero 52, è nata a Messina, vive a Villafranca Tirrena ed ha 24 anni. Alta 1.70 m, ha capelli rossi ed occhi verdi. Studia Psicologia delle relazioni educative all’Università di Messina e saltuariamente lavora come modella e fotomodella.

Chiara Salvo

Chiara Salvo, Miss Deborah Milano Sicilia

Chiara Salvo, in gara con il numero 052, è nata a Messina, vive a Villafranca Tirrena ed ha 24 anni. Alta 1.70 m, ha capelli rossi ed occhi verdi. Studia Psicologia delle relazioni educative all’Università di Messina e saltuariamente lavora come modella e fotomodella.

La sua aspirazione è però quella di diventare attrice, motivo per cui dopo l’università vorrebbe seguire un corso di recitazione presso un’accademia. Ha una sorella maggiore che però non vede spesso perché lontana da casa per lavoro.

Pratica danze orientali e considera Miss Italia un ottimo trampolino di lancio per le sue aspirazioni future.

Giusy Buscemi, in gara con il numero 45, è nata a Mazara del Vallo (TP) ma vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, si prepara per i test di ammissione all’università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni e nel tempo libero pratica danza.

È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Partecipa a Miss Italia perché è il sogno di tutta la sua adolescenza. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi