roccella jonica (RC)

Ecco le tre ragazze
per Miss Bandiera Blu

Parteciperanno il 22 agosto alla finale regionale di Miss Bandiera Blu in programma a Cariati. Sono Nicole Bombardieri che si è aggiudicata il primo posto , Laura Macrì e Ilaria Circosta

Ecco le tre ragazze
per Miss Bandiera Blu

Nicole Bombardieri e Federica Muià

Selezionate a Roccella Jonica le tre finaliste che parteciperanno il 22 agosto alla finale regionale di Miss Bandiera Blu in programma a Cariati. Sono Nicole Bombardieri che si è aggiudicata il primo posto , Laura Macrì e  Ilaria Circosta, rispettivamente seconda e terza. Le 15 reginette rappresenteranno le località calabresi premiate dalla FEE per qualità delle acque e pulizia delle spiagge.  Alle miss che si sono assicurate la finale mancano ancora le tre che saranno selezionate a Cirò Marina il 19 agosto.

Già dalla sua prima edizione, MISS BANDIERA BLU CALABRIA 2012, continua ad infilare, uno dopo l’altro, successo, apprezzamenti e partecipazione di pubblico. Così com’è accaduto anche in occasione delle selezioni di Roccella dove il concorso è stato arricchito dalle performance di danza della GIMMINOSPORT di Locri e dalle canzoni del repertorio anni ‘60 e ’70  di Michele Ligarò del gruppo Onda Quadrata.    

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi