REGGIO CALABRIA

Marijuana in macchina, domiciliari per un 21enne

Si tratta del reggino Aldo Marra, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Marijuana in macchina, domiciliari per un 21enne

Ancora un arresto dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina nell'ambito dei servizi, incessanti, per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata dell'8 gennaio (domenica) i militari del nucleo “Antidroga” hanno arrestato in flagranza di reato Aldo Marra, reggino di 21 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, al termine di una perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e della somma (in contanti) pari a 120 euro.

Lo stupefacente ed il denaro venivano posti sotto sequestro e il 21enne reggino, completato il tradizionale giuridico-burocratico. veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. I servizi della specializzata Aliquota della “Narcotici” dell’Arma cittadina proseguono, quindi, con importanti risultati operativi anche nel 2017(fra.t.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

L'inferno di notte

L'inferno di notte

di Rocco Gentile