Il progetto

Reggio, arriva il parcheggio da 16 mln

L’intervento prevede la realizzazione di tre distinti corpi di fabbrica

Reggio, arriva il parcheggio da 16 mln

Reperite le risorse per ultimare il Palazzo di Giustizia adesso si passa al parcheggio. Un progetto imponente che prevede
un investimento da parte del Comune di ben 16milioni di euro. L’intervento consiste nella realizzazione di un parcheggio su un’area della superficie di oltre 9mila metri quadri posta a margine della via Del Gelsomino e all’interno del maggiore complesso del costruendo Palazzo di Giustizia.
Il progetto prevede la realizzazione di tre distinti corpi di fabbrica strutturali: due corpi laterali che costituiscono le due autorimesse; uno centrale dove sono contenute le opere di collegamento verticale comuni alle autorimesse.
Il tutto per una spesa di 16milioni e 436mila euro. Operazione da realizzare in circa due anni. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 720 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

L'approfondimento nell'edizione in edicola

Commenti all'articolo

  • martsen

    17 Gennaio 2016 - 10:10

    Da decenni gli amministratori reggini rivolgono la loro attenzione al centro della Città mentre le periferie sono in perenne stato di degrado. Costoro hanno perso il senso del decoro e della dignità, interessandosi esclusivamente degli affari loro e degli amici degli amici. Vergogna infinita!!! A questo punto rimane soltanto una speranza: che un devastante tumore collettivo sia loro di conforto.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi