BIANCO

Accoltella l'ex fidanzata
fermato 30enne

Giuseppe Gambettola è stato bloccato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, una ragazza di 24 anni, è stata ferita dai fendenti al collo, al torace ed all'addome. E' stata trasferita all'ospedale di Locri. Le sue condizioni sono state definite gravi.

Accoltella l'ex fidanzatafermato 30enne

Ha accoltellato l'ex fidanzata, che non voleva saperne di riallacciare la relazione sentimentale, riducendola in fin di vita. Per questo motivo Giuseppe Gambettola, 30 anni, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Bianco con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, una ragazza di 24 anni, è stata ferita dai fendenti al collo, al torace ed all'addome. E' stata trasferita all'ospedale di Locri. Le sue condizioni sono state definite gravi. Il fatto si è verificato stamane
a Bianco: il trentenne è entrato nell’abitazione della ragazza e dopo averla aggredita l’ha accoltellata. L'identificazione del feritore è stata resa possibile dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'uomo è stato rintracciato e fermato nella sua abitazione a Gioia Tauro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi