Reggio Calabria

Gratta e vince
500mila euro

La Dea bendata ha sorriso a un trentenne che ha acquistato un "Nuovo miliardario" con cinque euro in un punto vendita di via Quarnaro

Gratta e vince5 milioni di euro

Ha "investito" 5 euro ed ha portato via mezzo milione di euro! La pioggia di denaro è quella che, grazie alla lotteria istantanea "Nuovo miliardario" di Gratta e Vinci, ha bagnato l'esistenza di un trentenne di Reggio. La vincita è stata realizzata grazie ad un biglietto acquistato nel punto vendita di Giuseppe Milana in via Quarnaro I 17. A regalare il mezzo milione di euro è stato il numero 11 che il fortunato reggino - di lui si sa solo che è del segno del leone - ha "grattato" stentando inizialmente anche solo a mettere a fuoco quella cifra che via via, zero dopo zero si andava materializzando sotto il suo incredulo sguardo. “Che notizia inaspettata! Non ci siamo accorti di nulla - ha commentato Giuseppe Milana titolare del punto vendita dove la dea bendata ha deciso di fare tappa -. Il nostro locale è frequentato da molte persone perché qui intorno ci sono molti negozi e uffici. Speriamo che il fortunato si ricordi di noi! Gli facciamo le congratulazioni con la speranza che si faccia vivo presto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti!” .
Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in tutte le province della Calabria vincite per oltre 151 milioni di euro. Sono addirittura 11 i neo-paperoni che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci: 7 premi da 500 mila euro con il Nuovo Miliardario e Doppia Sfida, 1 Rendita annuale con Turista per 10 anni, 2 Rendite settimanali da 500 euro più una da 1.500 grazie ai Super Settimana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi