calcio

Hinterreggio, salva la Lega Pro
giocherà al Granillo

Al termine di un proficuo e cordiale Riunione positiva al Comune con i rappresentanti di Hinterreggio e Reggina. E' stato raggiunto un accordo che permetterà alla società dell'Hinterreggio di disputare, nell'impianto Comunale 'Oreste Granillo', le gare casalinghe del prossimo campionato di Lega Pro

granillo
Si sono riuniti questa mattina a Palazzo San Giorgio i rappresentanti delle società Reggina Calcio ed Hinterreggio, alla presenza del Sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena.
Al termine di un proficuo e cordiale incontro è stato raggiunto un accordo che permetterà alla società dell'Hinterreggio di disputare, nell'impianto Comunale 'Oreste Granillo', le gare casalinghe del prossimo campionato di Lega Pro.
Il Sindaco Demetrio Arena si è dichiarato "ampiamente soddisfatto per lo spirito collaborativo con cui entrambe le società sono riuscite a fare sintesi delle rispettive esigenze, avendo come primario obiettivo quello di non privare la città di Reggio dalla possibilità di avere, per la prima volta nella sua storia sportiva, due società calcistiche impegnate tra i Professionisti". (ANSA).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi