giardini naxos

A/18, auto giù da viadotto
muore una donna, 3 i feriti

Incidente mortale questo pomeriggio sulla Autostrada Messina- Catania. Un'auto è volata, per motivi ancora da accertare, da un viadotto all'altezza di Giardini Naxos. A perdere la vita una donna di nazionalità marocchina. Ferite altre tre persone

autostrada

 

Incidente mortale questo pomeriggio sulla Autostrada Messina- Catania. Un'auto è volata, per motivi ancora da accertare, da un viadotto all'altezza di Giardini Naxos.
A perdere la vita una donna di nazionalità marocchina. Ferite altre tre persone
Incidente mortale questo pomeriggio sulla Autostrada Messina- Catania. Un'auto è volata, per motivi ancora da accertare, da un viadotto all'altezza di Giardini Naxos. A perdere la vita una donna di nazionalità marocchina. Ferite altre tre persone. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16. La Volkswagen Golf sulla quale viaggiavano 4 persone, tutte marocchine ma residenti a Messina, è finita in una scarpata. A perdere la vita una donna di 84 anni, Fatima Mouakit. Tutte e quattro sono rimaste incastrate nelle lamiere dell'auto ed è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco per poterle liberare. Un'altra donna di 61 anni è stata trasportata d'urgenza al Papardo dove è ricoverata in prognosi riservata. Le altre due sono invece al Sirina di Taormina.

TUTTI I PARTICOLARI STAMATTINA IN EDICOLA SU GAZZETTA DEL SUD

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi