A sorpresa

Lady Gaga
visita Assange

Visita a sorpresa di Lady Gaga a Julian Assange. La pospstar si è recata nella notte nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra.

Lady Gaga
visita Assange

Visita a sorpresa di Lady Gaga a Julian Assange. La pospstar si è recata nella notte nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è rifugiato da vari mesi per evitare di essere estradato in Svezia. Assange, che ha ricevuto pochissime visite da quando ha chiesto asilo alla missione diplomatica del Paese sudamericano, ha trascorso cinque ore con la 26enne cantautrice di origine italiana, ottenendo un po' di pubblicita' che ovviamente non guasta per nessuno dei due.
  Lady Gaga era gia' stata in zona domenica, quando aveva reclamizzato il suo nuovo profumo ai magazzini Harrods. Lunedi' e' tornata nel quartiere di Knightsbridge intorno alle 19 e ha cenato con il quarantunenne hacker australiano. Al termine dell'incontro, i due -lei con abito nero lungo fino ai piedi e cappello da strega in testa; lui in t-shirt girocollo bianca- si sono fatti fotografare insieme e hanno poi postato l'immagine sull'account di Twitter della cantante, Little/Monsters.com/Twitter.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi