No all'oleodotto

Daryl Hannah
arrestata
durante manifestazione

Daryl Hannah arrestata ancora una volta per le sue battaglie ambientaliste. E' successo durante una protesta in Texas contro l'oleodotto Keystone XL, un progetto della TransCanada Corp per portare petrolio dal Canada al Golfo del Messico.

Daryl Hannah

Daryl Hannah

Daryl Hannah arrestata ancora una volta per le sue battaglie ambientaliste. E' successo durante una protesta in Texas contro l'oleodotto Keystone XL, un progetto della TransCanada Corp per portare petrolio dal Canada al Golfo del Messico. L'attrice americana, 51 anni, è stata fermata nei pressi di Dallas, mentre cercava di bloccare i lavori di costruzione, mettendosi davanti ad una scavatrice.

 Insieme a lei è finita in manette Eleanor Fairchild, 78 anni, proprietaria del terreno espropriato per realizzare l'opera. Non è la prima volta che l'attrice di 'Splash', 'Blade Runner' e 'Kill Bill' viene fermata per le sue proteste ambientaliste: era già successo nel 2009 quando manifestava contro la realizzazione di alcune miniere e nel 2011, mentre era davanti alla Casa Bianca per dire la sua contro la costruzione dell'oleodotto della Transcanada.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto