Con i commercianti

Capo D'Orlando, ipotesi
per agevolare shopping

Una soluzione potrebbe essere quella dei parcheggi gratuiti. Le iniziative sono allo studio con il presidente del Ccn “Il Paladino”

capo d'orlando

Si prospetta a Capo d’Orlando la possibilità che per lo shopping i clienti che lasciano l’auto dentro le strisce blu, abbiano delle agevolazioni. Ancora non si conoscono bene i termini delle agevolazioni che potrebbero andare dal rimborso del ticket della sosta da parte degli esercenti agli sconti sui prodotti acquistati. La bella novità per gli amanti dello shopping orlandino viene dalla riposta che il sindaco Enzo Sindoni ha dato giorni fa all’interrogazione del consigliere comunale della minoranza “Insieme per cambiare” Carmelo Galipò che chiedeva iniziative «di riduzione dei costi di abbonamento che indirettamente significherebbe anche sostegno delle attività commerciali». Sindoni, confermando che non intende accogliere la proposta perché, a suo dire, il servizio ha sinora soddisfatto esigenze ed aspettative, ha reso noto che è allo studio «unitamente
al presidente del Centro Commerciale “Il Paladino” Antonino La Rosa, l’opportunità di agevolazioni per i fruitori degli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400