TORRE FARO

Domenica la processione della Madonna della Lettera

Alle ore 22 si terrà uno spettacolo musicale ed alle 24 saranno proposti i tradizionali giochi pirotecnici, sparati da Capo Peloro

Domenica la processione della Madonna della Lettera

Domenica 19, a Torre Faro, si svolgerà la tradizionale festa in onore di S. Maria della Lettera con la celebrazione della S. Messa alle ore 17.30 quando, a conclusione del rito, intorno alle 18.30, si muoverà la processione del Simulacro della Madonna della Lettera lungo le vie Torre, Lanterna, Pozzo Giudeo, Scuole, Siena, Spinella, vico Borello, Madaffari, S. Domenica, ed ancora vie Circuito, Palazzo, I Palazzo, rione Biasini, III Palazzo, via Nuova e rientro in chiesa.

Nell'ambito delle manifestazioni collaterali domenica 19, alle ore 22, si terrà uno spettacolo musicale ed alle ore 24, al termine della giornata di festeggiamenti, saranno proposti i tradizionali giochi pirotecnici, sparati da Capo Peloro a cura della ditta Giacomo Arigò. La festa che rinnova la devozione alla Madonna della Lettera, si celebra ogni anno la terza domenica di agosto portando in processione la novecentesca statua in gesso della Madonna della Sacra Lettera, venerata nell'omonima parrocchia di Torre Faro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400