COMUNI FIORITI

Terme Vigliatore in corsa tra i “siciliani”

Nei prossimi mesi seguirà la valutazione di tutti i Comuni partecipanti e successivamente la premiazione che si terrà il 13 e 14 ottobre a Transaqua

Terme Vigliatore in corsa tra i “siciliani”

Giuria a lavoro

Terme Vigliatore è uno dei tre Comuni candidati a rappresentare la Sicilia al Concorso Nazionale Comuni Fioriti. Il concorso è rivolto alle Amministrazioni Comunali di tutta Italia che mostrano interesse per il territorio ed il verde pubblico. “Fiorire è Accogliere” ed oggi accogliere vuol dire anche crescere perché sicuramente una cittadina curata e fiorita si apre a nuove forme di turismo, di orgoglio e di vivibilità, ma è anche un modo per migliorarsi e confrontarsi, ed è questa la sfida su cui si muove l’attività dell’Assessore al Verde Pubblico Michele Isgrò. condivisa dall’intera Amministrazione retta dal sindaco Bartolo Cipriano.

Domenica 12 agosto la giuria del Concorso Nazionale Comuni Fioriti è stata presente a Terme Vigliatore. Accompagnati dagli assessori Michele Isgrò e Santo Puglisi, i giurati hanno visitato e fotografato con meticolosità tutti gli angoli più caratteristici e fioriti del Comune non disdegnando anche scorci di abitazioni e giardini privati. Nei prossimi mesi seguirà la valutazione di tutti i Comuni partecipanti e successivamente la premiazione che si terrà il 13 e 14 ottobre a Transaqua in Provincia di Trento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400