CAMERA DI COMMERCIO

Banco per dieci nuovi mediatori civili

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti formativi e professionali potranno presentare domanda dall’1 agosto al 10 settembre

Banco per dieci nuovi mediatori civili

Mediatori civili

La Camera di conciliazione della Camera di commercio, iscritta al n. 76 del Registro degli organismi abilitati a svolgere mediazioni ai sensi del D.lgs. 28/2010, comunica che è stata avviata la procedura di selezione per mediatori civili e commerciali ex Decreto legislativo n. 28 del 4 marzo 2010 (approvata con deliberazione n.76 del 6/7/12). Il bando di selezione per l’iscrizione nell’organismo di mediazione camerale di dieci professionisti mediatori in materia civile e commerciale è pubblicato sul sito camerale dall’1/08/2012 e lo sarà sino al 10/09/2012. Tutti gli interessati in possesso dei requisiti formativi e professionali potranno presentare domanda dall’1 agosto al 10 settembre.

Le domande pervenute saranno oggetto di pre-selezione per la verifica dei requisiti dichiarati, secondo i criteri di cui alla procedura. Il 17 settembre 2012 saranno pubblicati sul sito www.cameradicommercio.me.it i nominativi dei 100 aspiranti mediatori ammessi alla selezione. La segreteria organizzativa procederà, come previsto dal bando, a pubblicare tutte le notizie inerenti la procedura in oggetto.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi