ACR MESSINA

Per l'attacco
ecco Croce

Definito l’accordo per portare in giallorosso anche l’attaccante foggiano, 26 anni, Antonio Croce, 12 gol nella passata stagione con la maglia del Celano in seconda divisione, di cui due realizzate contro il Milazzo della famiglia Lo Monaco.

Per l'attacco
ecco Croce

Antonio Croce, neo attaccante Acr Messina

L’Acr Messina è sempre al lavoro per completare l’organico. Definito l’accordo per portare in giallorosso anche l’attaccante foggiano, 26 anni, Antonio Croce, 12 gol nella passata stagione con la maglia del Celano in seconda divisione, di cui due realizzate contro il Milazzo della famiglia Lo Monaco. Croce, nella stagione 2010-2011, sempre in quarta serie, aveva segnato 10 reti con i sardi della Villacidrese. Per lui anche una esperienza in serie D con la maglia del Cologna PAESE con cui realizzò, nel 2007-08, 14 gol in 20 partite.Croce va a completare un reparto che annovera giocatori del calibro di Leon, Corona e Cocuzza e che testimonia il lavoro certosino del direttore sportivo Fabrizio Ferrigno che sta definendo, senza fretta, tutte le trattative avviate da tempo. Nelle prossime ore potrebbero essere messi sotto contratto altri calciatori, in primis l'esperto  difensore Giovanni Ignoffo.
Intanto l’Acr Messina, agli ordini del tecnico Gaetano Catalano, ha cominciato la preparazione al s.Filippo. La squadra lavorerà in sede fino a giovedì. Al termine della seduta di allenamento partirà, poi, per Taverna, sede della prima parte del ritiro pre-campionato

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400