LIPARI

Arrivano i vip, c'è anche Will Smith

Arrivano i vip, c'è anche Wil Smith

Non mancano in questa estate 2018 i personaggi di spicco sotto il sole delle Eolie. Ultimo arrivato è Will Smith, il noto attore, rapper e produttore cinematografico statunitense. che, nell’aprile del 2007, la rivista Newsweek ha definito «il più potente attore di Hollywood» e che ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe, due al Premio Oscar. Smith ha, inoltre, vinto quattro Grammy Award. Memorabili le sue interpretazioni in “Nemico pubblico” a fianco del gigante Gene Hackman e “La ricerca della felicità” del regista italiano Gabriele Muccino.

È in vacanza con la sua famiglia, sta girando l’arcipelago, tenendo come base Lipari, dove ha effettuato delle immersioni.

I sub liparesi del gruppo “I love Lipari” hanno riferito che è rimasto entusiasta. Tra una immersione ed una scalata ai crateri di Vulcano e Stromboli non ha disdegnato la cucina eoliana, cenando, un paio di volte, in un noto ristorante dell’isola.

Due giorni alle Eolie anche per la coppia Beyoncé - Jay Z, giunti a bordo del Kismet, uno yacht da 85 metri, noleggiato per le loro vacanze. Hanno fatto tappa a Panarea (giovedì) e a Lipari (venerdì).

Nel “gioiellino” delle Eolie sono rimasti a bordo, al largo degli isolotti. A Lipari, invece, si sono concessi, oltre alla cena a base di pietanze eoliane, anche una “escursione” nei luoghi della movida. Vistosamente mimetizzati sono stati riconosciuti da pochi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi