ACR MESSINA

Vicino l'ingaggio
di Ignoffo
Salta Giampà

L'esperto difensore, 35 anni, ex Siracusa, potrebbe firmare a breve con la società giallorossa. Sfuma, invece, il ritorno dell'esterno di Girifalco. Scelta Taverna, provincia di Catanzaro, Sila Piccola, quale sede della prima fase del ritiro

Vicino l'ingaggio 
di Ignoffo
Salta Giampà

L'Acr Messina sta per mettere a segno un colpo importante. Si tratta dell'esperto difensore palermitano Giovanni Ignoffo, 35 anni, con un recente passato il Lega Pro Uno con la maglia del Siracusa. In passato ha vestito altre maglie importanti come quelle del Benevento,  Foggia, Salernitana, Napoli ( primo marcatore dell'era De Laurentiis contro il Cittadella), Avellino e Palermo. Ha giocato anche in serie A con il Perugia, 14 presenze ed un gol ( contro la Samp al Renato Curi). Nelle prossime ore dovrebbe mettere nero su biancoe diventare un giocatore dell'Acr Messina. Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno sta lavorando anche su altri obiettivi per completare la rosa. E', intanto, sfumato Mimmo Giampà che la settimana scorsa si era detto possibilista circa un suo ritorno in riva allo stretto. Probabilmente nei prossimi giorni accetterà una delle proposte ricevute dopo il divorzio dal Catanzaro.

Per quanto riguarda la prima parte del ritiro pre campionato, la scelta è caduta su Taverna, località in provincia di Catanzaro ai piedi della Sila Piccola. Il gruppo peloritano pernotterà al “Grand Hotel Parco dei Pini” di Taverna dal 26 luglio al 3 agosto (la parte tecnico-tattica sarà effettuata sul campo in erba naturale di Parenti). La comitiva giallorossa  si ritroverà nel pomeriggio di lunedì 23 luglio al ”San Filippo”, dove si svolgeranno i test atletici sino a mercoledì 25, agli ordini di mister Gaetano Catalano, per poi partire alla volta del centro calabrese. Confermata Castel di Sangro quale sede per la seconda fase della preparazione dal 4 al 16 agosto.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto