MESSINA

Scooter travolge pedone a Papardo

Una moto ha travolto un pedone che attraversava la strada. Due feriti trasportati al vicino ospedale

Scooter travolge pedone a Papardo

Brutto incidente ieri sera intorno alle 21 sul torrente Papardo, nella parte bassa del “vialone”, quasi in corrispondenza con la via Consolare Pompea. Uno scooter Suzuki nero che svoltava da mare a monte ha travolto un pedone che, dalla prime ricostruzioni, stava attraversando sulle strisce pedonali con il cane. L’impatto violento ha fatto balzare sull’asfalto il centauro, che ha riportato le peggiori conseguenze.

Entrambi sono stati trasferiti in ambulanza al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Papardo”. Sul posto intevenuta prontamente la polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso, cercando di definire l’esatta dinamica dello scontro.

Il ragazzo che guidava il mezzo a due ruote, trentenne, è stato tenuto sotto osservazione nel nosocomio della zona nord per verificare che, oltre ai graffi e alle ferite procurate dall’impatto con la strada, non vi fossero altre complicazioni. Inoltre è stato attivato il protocollo di sicurezza per controllare un’eventuale assunzione di alcol o droghe.

Tanta paura, invece, per il ragazzo travolto dallo scooter, residente a pochi metri da dove è avvenuto il sinistro, apparso vigile quasi da subito

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Domani i funerali di Marta Danisi

Oggi i funerali di Marta Danisi

di Rosario Pasciuto