Messina

"Movida sicura" 12 denunce

Notte di controlli, quella appena trascorsa da parte dei Carabinieri, nell'ambito della campagna sulla sicurezza stradale. Presidiate le zone della movida giovanile fra il viale Boccetta ed il centro cittadino. Dodici le persone denunciate, delle quali 5 per guida in stato d'ebbrezza. Otto segnalate per uso di sostanze stupefacenti.

carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri sulla sicurezza stradale durante i fine settimana. Anche la notte scorsa i Militari hanno presidiato le zone della movida cittadina, effettuando mirati controlli sulle principali arterie di circolazione stradale. Impiegati decine di equipaggi con l’ausilio di due etilometri, che hanno controllato il traffico fra il Viale Boccetta ed il Centro cittadino. Complessivamente 12 le persone denunciate in stato di libertà: 5 perchè sorprese alla guida dell’auto in stato di ebbrezza, con l’immediato ritiro delle rispettive patenti di guida; 2 perchè in evidente stato di ebbrezza, si rifiutavano di sottoporsi alla prova dell'etilometro. Altre per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e di coltelli di genere vietato
8 le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacente. Complessivamente sono state sottoposte a sequestro 3 autovetture e 5 patenti di guida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi