messina

Scuola Pascoli, i tempi si allungano

Proseguono le operazioni di pulizia nella scuola dove il 4 dicembre è scoppiato un incendio. Non è stato ancora programmato il nuovo sopralluogo dell'Asp e intanto il Comune chiede un rimborso alla scuola

La scuola Pascoli chiusa... di nuovo

Si allungano di qualche giorno i tempi per la riapertura della scuola Pascoli crispi, dove il 4 dicembre un incendio ha riempito di fuliggine gli ambienti.
Le operazioni di pulizia riprese ieri,prosegurianno anche nei prossimi giorni. Solo dopo la scuola chiederà all'Asp, che ha rilevato la necessita di uno straordinario intervento di pulizia, di fare un nuovo sopralluogo.
La dirigenza scolastica ha già programmato- precauzionalmente- per tutta la prossima settimana l'attività scolastica nei plessi della Boer e della Juvara. E' presso che escluso che l'edificio possa tornare fruibile prima di mercoledì.
Intanto il comune di Messina, ha formalizzato alla scuola la richiesta di rimborso delle spese sostenute finora per la pulizia effettuata sino al giorno della riapertura momentanea della scuola, lunedì scorso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi