Messina

Via del Santo, arrestati due topi d'appartamento

I due si apprestavano a portare via perfino i sanitari che avevano già smontato. Determinante ancora una volta la segnalazione alla Polizia da parte di un cittadino.

Via del Santo, arrestati due topi d'appartamento

Torna in città l'emergenza furti in appartamento. E per fortuna che è cresciuta anche la coscienza civica dei cittadini che non perdono occasione per avvertire le forze dell'ordine che grazie a queste segnalazioni possono intervenire tempestivamente.


Paolo Palella, 32 anni

E' quanto successo sabato invia Del Santo dove i poliziotti delle Volanti hanno bloccato ed arrestato due persone che si erano appena intrufolate in un'abitazione. In manette sono finiti Paolo Palella, 32 anni e Sergio Cuscinà, 25, entrambi messinesi. I due ladri, all’arrivo degli agenti in via Del Santo, avevano già smontato una ventina di placche per interruttori e un gran numero di tubi idraulici. Avevano persino divelto i sanitari di un bagno. Erano pronti a portarsi via la refurtiva ma non avevano fatti i conti con un cittadino che, notata la presenza degli intrusi all’interno dell’abitazione, ha chiesto l’intervento dei poliziotti.


Sergio Cuscinà, 25 anni

In pochi minuti gli agenti sono intervenuti bloccando e arrestando i due topi d'appartamento. Palella e Cuscinà cercavano di scappare dalla stessa porta finestra che avevano forzato per entrare in casa. I poliziotti hanno sequestrato un borsone contenente vari arnesi da scasso: chiavi inglesi, un martello, tenaglie, seghetti, forbici, cacciaviti e un palanchino.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario dell’appartamento. I due ladri hanno ottenuto i domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Era meningite di gruppo B

Era meningite di gruppo B

di Marina Bottari