Messina

Gli ospiti di Msc Meraviglia potranno assistere alla Vara

Ritarderà la sua partenza di circa 3 ore (lascerà il porto alle 21 invece che alle 18), per permettere ai suoi ospiti di assistere all’evento e per chi lo desiderasse, poter scendere dalla nave e prendervi parte.

Gli ospiti di Msc Meraviglia potranno assistere alla Vara

Si fa sempre più stretto il rapporto tra Msc Crociere e la nostra città. Per la prima volta in assoluto i passeggeri della ammiraglia della flotta della compagnia svizzera, la “Meraviglia”, potranno assistere dal balcone della propria cabina o dai ponti esterni della nave, alla processione della Vara. Come omaggio a Messina e alla sua storia, in via del tutto straordinaria, Msc Meraviglia ritarderà la sua partenza di circa 3 ore (lascerà il porto alle 21 invece che alle 18), per permettere ai suoi ospiti di assistere all’evento e per chi lo desiderasse, poter scendere dalla nave e prendervi parte.

A bordo vi saranno anche i depliant che raccontano ai turisti la storia dell’enorme carro votivo che celebra da secoli Maria Assunta in cielo. È un formidabile veicolo di promozione della Festa principale della nostra città e di Messina, visto che sono oltre settemila, tra passeggeri e componenti dell’equipaggio, gli ospiti della “Meraviglia”.

L’appuntamento sarà segnalato ai crocieristi attraverso il “servizio port info” che aiuta i clienti Msc a trarre il meglio da ciascuna destinazione attraverso consigli e informazioni personalizzate ed accreditate sui luoghi da visitare.

La presenza della “Meraviglia” nel capoluogo peloritano è un segno di un’attenzione e dell’impegno delle autorità locali e della compagnia stessa per lo sviluppo di un rapporto reciproco e consolidato.

Per il 2017 Msc Crociere porterà a Messina oltre 179 mila crocieristi con 43 scali, in crescita del 36% rispetto al 2016.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi