Messina

Arrestati 5 giovani per il pestaggio del 29enne

Arrestati 4 giovani per il pestaggio del 29enne

Sono stati individuati dagli agenti della Squadra Mobile gli autori della cruenta aggressione perpetrata nei confronti di un ventinovenne la notte tra sabato e domenica scorsa nelle vie dove nei fine settimana si concentra la movida cittadina.

Gli investigatori, dopo una articolata e tempestiva attività, hanno chiuso il cerchio su cinque giovanissimi responsabili dell'efferato gesto, scaturito da un banale diverbio che, nato all'interno di un locale, scatenava l'ira del gruppo. IL malcapitato, insieme ad un amico che era in sua compagnia, veniva violentemente aggredito dal branco a calci e pugni, rimanendo inerme e sanguinante a terra e pertanto ricoverato in prognosi riservata La triste scena tuttavia veniva immortalata dai sistemi di video - sorveglianza che insistono nella centralissima zona , la cui accurata visione permetteva di ricostruire le dinamiche dell'incresciosa vicenda nonché di individuare i responsabili in: Giovanni TAVILLA  di 19 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e lesioni personali; Alessio DODDIS di 20 anni, incensurato;  Giosuè Dl STEFANO,  18 anni, incensurato;  Luigi BRUNO di anni 18 incensurato; Michele LEGGIO  di anni 21 incensurato.

Gli stessi nella mattinata odierna sono stati condotti in carcere a seguito dell'ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP -  Mania DE FRANCESCO e su richiesta del Sost. Procuratore Alessia GIORGIANNI.
i

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi