sanità

Oggi, al Papardo, si parla della riforma

Dopo l'ok dei ministeri, presto verrà rimodulata la rete ospedaliera in Sicilia. Si parlerà anche di questo nella giornata odierna

ospedale papardo

“Governo della salute, la quarta riforma” è il tema della tavola rotonda che si terrà questa mattina nell'auditorium dell'Azienda Ospedaliera Papardo.

I lavori saranno introdotti dal direttore generale dell'azienda Papardo, Michele Vullo. 

Prevista la presenza dell'assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi, ma anche di altri illustri ospiti, a cominciare dal professor Ivan Cavicchi, ordinario di sociologia delle organizzazioni sanitarie e Filosofia della medicina all'Univerità di Tor Vergata e autore del libro "La quarta riforma".

Gli altri relatori saranno Angelo Aliquò, direttore generale dell'IRCCS, Giacomo Caudo, presidente dell'Ordine dei medici,Claudio Clini, direttore scientifico N.I.S. Federsanità, Luca Gelati, membro dello staff direzione strategia della Usl di Modena, Giovanni Morana, ingegnere informatico ed esperto in progettazione di soluzioni innovative in ambito Big Data, IoT e Cloud, e Alessio Plebe, professore associato presso il dipartimento di scienze cognitive dell'università di Messina. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Lite tra ambulanti sfocia in sparatoria

Lite tra ambulanti sfocia in sparatoria

di Sebastiano Caspanello