"MAD for DANCE"

Hip hop, i messinesi Mind Power in finale a Roma

I ballerini della Scuola messinese Studio Danza di Mariangela Bonanno, giudicati da una giuria internazionale, hanno sbaragliato i gruppi concorrenti

Hip hop, i messinesi Mind Power in finale a Roma

Si è svolta ieri sera al Teatro Don Orione di Palermo la finale regionale del Concorso Internazionale "MAD for DANCE", manifestazione patrocinata dal Balletto di Palermo.
I ballerini del gruppo hip-hop "MIND POWER" della Scuola messinese STUDIO DANZA di Mariangela Bonanno, giudicati da una giuria internazionale, hanno sbaragliato i gruppi concorrenti nella categoria Hip Hop Large (Gruppi Senior) aggiudicandosi il punteggio più alto: 77,5. Alle loro spalle Kawabonga e All Time con 73,5 e poi gli Ex Novo Dance Crew con 72.

La "crew" è composta da  Oriana Abrami, Ester Pulitanò,  Marco Arigò, Eleonora Campolo, Federica Guarnera, Alberto Guarnera, Chiara Spadaro, Noemi Arena, Roberta d'Angelo, Gabriele Leonardi, Francesco Giorgianni, Chiara Costa, Fabrizio Villari.

Adesso la squadra dei "MIND POWER", preparati dai docenti Berta, Nikten e Desy, dovrà prepararsi per la finale nazionale che si terrà a Roma il prossimo 14 maggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Ecco i sei che progettavano un’altra Capaci

Ecco i sei che progettavano un’altra Capaci

di Francesco Celi - Leonardo Orlando