PALLANUOTO

La Waterpolo Messina chiude l'andata a Milano

Le giallorosse a caccia del riscatto dopo la prima sconfitta in campionato contro il Padova

La Waterpolo Messina chiude l'andata a Milano

Nell’ultima partita del girone di andata, la Waterpolo Despar Messina proverà a mettersi alle spalle la gara con il Padova, costata alle giallorosse la prima sconfitta in campionato e il primato in classifica. Domani a Milano, ore 15.00, la squadra peloritana andrà a caccia del successo contro una delle matricole del torneo che tra i pali può, però, contare sull’ex Giulia Gorlero, il portiere della nazionale italiana che nella scorsa stagione era in riva allo Stretto. La Waterpolo Despar Messina vuole rimettere a posto le cose che non hanno funzionato contro le campionesse d’Italia e mostrare un atteggiamento più combattivo. Dodici le atlete convocate: Ventriglia, Begin, Gitto, Chiappini, Morvillo, Radicchi, Kuzina, Lopes Da Silva, Marchetti, Aiello, Arruzzoli e Laganà.  Il giorno dopo il match con Milano, il capitano Radicchi, Aiello e Chiappini si aggregheranno per uno stage al Setterosa del Ct Fabio Conti. Così alla vigilia Maurizio Mirarchi,  tecnico della Waterpolo Despar Messina: “Come sempre affrontiamo questa trasferta insidiosa con il massimo impegno e concentrazione anche per cancellare la delusione della battuta d’arresto con il Padova e riprendere il nostro cammino in campionato”.

Gare nona  giornata : Padova- Sis Roma, Cosenza- Ekipe Orizzonte, Bogliasco-Pescara, Bologna-Rapallo.

Classifica: Padova 21, Wp Despar Messina 19,  Ekipe Orizzonte 17, Bogliasco e Sis Roma  14,  Rapallo 8, Cosenza 7, Milano e Bologna  6,  Pescara  1.

Prossimo turno (11/02/2017): Cosenza- Wp Despar Messina, Padova- Pescara,Rapallo- Ekipe Orizzonte, Bologna- Bogliasco, Milano- Sis Roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

V.Emanuele, ecco il programma

V.Emanuele, ecco il programma

di Giuseppina Borghese