messina

Atm, stabilizzazione in arrivo per gli ex Lsu

Pubblicato il bando per la stabilizzazione, dal primo gennaio prossimo, di 79 lavoratori ex Lsu di Atm. Il verbale era stato stipulato ieri tra i sindacati di categoria di cgil, cisl, uil, Faisa e UGL e la dirigenza dell'Azienda trasporti.

ATM

Pubblicato il bando per la stabilizzazione, dal primo gennaio prossimo, 79 lavoratori ex Lsu di Atm.

Come sottoscritto nel verbale dello scorso 14 dicembre stipulato tra i sindacati di categoria di cgil, cisl, uil, Faisa e UGL e la dirigenza dell'Atm, Azienda trasporti e amministrazione comunale hanno proceduto alla emissione del bando di di stabilizzazione per tutto il personale ex Lsu presente ad oggi nell'azienda trasporti.

Le procedure amministrative, che dovranno concludersi entro il 31 dicembre prossimo, vedranno dunque la stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato per 79 unità lavorative delle quali 20 autisti assunti full time a 39 ore e le restanti 59 unità con contratti part time di 30 ore settimanali.

Secondo le organizzazioni sindacali la stabilizzazione del precariato  è un passaggio determinante che coniuga il risanamento aziendale con la necessaria riorganizzazione della forza lavoro dell'Atm

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi